breaking news

San Martino V. C.| Al via il “lavoro a voucher”

San Martino V. C.| Al via il “lavoro a voucher”

4 Novembre 2016 | by redazione Labtv
San Martino V. C.| Al via il “lavoro a voucher”
Attualità
0

SAN MARTINO V.C. – Al via la formazione di una graduatoria di persone disponibili e idonee allo svolgimento di prestazioni di lavoro accessorio retribuito tramite “Voucher”. Questa l’iniziativa messa in campo dall’amministrazione comunale.

Il bando consiste nella ricerca persone disponibili a svolgere attività di lavoro accessorio retribuito tramite “Voucher” per la predisposizione di una graduatoria di persone da impiegare nelle seguenti attività, in via principale: lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di parchi, strade, edifici e monumenti pubblici; attività di supporto allo svolgimento di manifestazioni sportive, culturali, fieristiche, caritatevoli, organizzate e/o patrocinate dall’Ente; interventi di emergenza o di solidarietà promossi dell’Ente nell’ambito del territorio locale; attività di supporto agli uffici e servizi comunali. I soggetti destinatari sono studenti, pensionati, percettori di prestazioni integrative a sostegno del reddito, titolari di contratto di lavoro a tempo parziale, disoccupati e inoccupati.

Gli interessati dovranno consegnare e presentare la domanda, compilando l’apposito modello, presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro la data del 20 Novembre 2016, mediante consegna a mano o tramite Pec all’indirizzo: protocollo.sanmartinovc@asmetec.it

Il modello di domanda è scaricabile dal sito del comune www.comune.sanmartinovallecaudina.av.it ed è disponibile presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di San Martino Valle Caudina dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *