breaking news

Airola| La giovane Pia eletta prima sindaca junior

Airola| La giovane Pia eletta prima sindaca junior

16 Novembre 2016 | by redazione Labtv
Airola| La giovane Pia eletta prima sindaca junior
Attualità
0

AIROLA – Un esempio di democrazia quello di stamattina alla scuola media “Luigi Vanvitelli” dove è stato eletto il primo sindaco junior. Pia Falzarano – una “quota rosa” come si suol dire -, si è affermata come rappresentante istituzionale degli studenti in una contesa che ha visto la presenza di altri candidati muniti anche di programma elettorale.

Una cerimonia più che una contesa che ha visto la presenza oltre che di tutti gli alunni e del corpo docenti anche del dirigente scolastico Giuseppe Marro.

Non è mancata la presenza del primo cittadino Michele Napoletano che durante lo spoglio, a pochi muniti prima della proclamazione, palesa tutta la sua soddisfazione per l’elezione della nuova carica.

Una competizione fino all’ultimo visto e considerato che la giovane Pia l’ha spuntata per appena un voto sul suo contendente Antonio Carfora che, nonostante tutto, non nasconde la sua felicità. Come anche gli altri candidati del resto.

A spoglio terminato subito la neo sindaca si cimenta nel suo primo intervento alla platea e concede la sua prima intervista, sicuramente emozionata e con un certo sarcasmo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *