breaking news

Benevento| La squadra giallorossa in visita al centro “S. Pasquale”

Benevento| La squadra giallorossa in visita al centro “S. Pasquale”

23 Novembre 2016 | by Domenico Passaro
Benevento| La squadra giallorossa in visita al centro “S. Pasquale”
Attualità
0

Secondo appuntamento dell’iniziativa promossa dalla Serie B “Un giorno per la nostra città” con le varie squadre del campionato cadetto impegnate questo pomeriggio nel sociale con i vari eventi dal tema “gli anziani, patrimonio di memoria, esperienza e tradizioni”.

Un delegazione del Benevento Calcio ha fatto visita agli amici dell’albergo per anziani “San Pasquale” con la collaborazione della Caritas diocesana che, nell’ambito dell’iniziativa #IoCalcioOltre, ha condiviso, supportato e collaborato alla realizzazione dell’evento.


“E’ stato davvero un bel pomeriggio.
– è il commento di Walter Lopez – Ci ha fatto piacere regalare un sorriso agli amici del centro che ci hanno accolto con grande entusiasmo”.

I simpatici nonni hanno accolto con entusiasmo ed energia i giallorossi che hanno trascorso qualche ora nel centro in loro compagnia tra abbracci, sorrisi, foto e anche qualche partita a carte. Un’occasione anche per cenare insieme agli amici del centro con tanto di torta finale, naturalmente, targata Benevento Calcio. Al taglio della torta i ragazzi hanno ringraziato i nonni del centro per l’accoglienza: “Il cuore giallorosso sorride insieme a voi”.

image

imageimage20161123_182834

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *