breaking news

Sant’Agata de’Goti| In arrivo le prime lauree in infermieristica

Sant’Agata de’Goti| In arrivo le prime lauree in infermieristica

29 Novembre 2016 | by redazione Labtv
Sant’Agata de’Goti| In arrivo le prime lauree in infermieristica
Attualità
0

SANT’AGATA DE’GOTI – Il corso di laurea in Infermieristica, attivato nel 2013 presso il P.O. Sant’Alfonso Maria de’ Liguori di Sant’ Agata de’ Goti, avrà oggi i suoi primi laureati. Si stanno svolgendo, infatti, presso l’Università Federico II di Napoli, le prime sedute di laurea per i corsisti che vedranno terminare il triennio di studi.

L’istituzione della facoltà di Scienze Infermieristiche, nata grazie alla sinergia tra l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e l’ASL di Benevento e localizzata presso il P.O. de’ Liguori, rappresenta un’occasione di crescita per il territorio, per la comunità santagatese e per l’intero Sannio.

“Tre anni fa si inaugurava questo importantissimo percorso di studi che oggi si concretizza, per i primi iscritti, che raggiungono un ambìto traguardo professionale. Un augurio a nome mio e dell’Amministrazione – ha dichiarato il sindaco Carmine Valentino – va a tutti i nuovi infermieri che, da oggi, saranno impegnati nell’ambito del servizio sanitario, con competenza e professionalità, frutto di una formazione altamente qualificata. Un fiore all’occhiello per il P.O. Sant’Alfonso Maria de’Liguori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *