breaking news

Confindustria Benevento: al via la nuova era Liverini

Confindustria Benevento: al via la nuova era Liverini

5 Dicembre 2016 | by redazione Labtv
Confindustria Benevento: al via la nuova era Liverini
Attualità
0

BENEVENTO – Lo stato maggiore di Confindustria si riunisce al Seminario arcivescovile di Benevento per discutere del ruolo delle imprese sannite e delle future sfide da vincere. “La semina e il raccolto”, il titolo di un evento che ha visto riuniti al tavolo dei relatori numerosi esponenti non solo del maggiore sindacato degli imprenditori italiano, ma anche esponenti di governo nazionale, regionale e numerosi amministratori locali.

L’Arcivescovo di Benevento Felice Accrocca apre i lavori con i saluti del sindaco Clemente Mastella. Ma ancora, presente anche il sottosegretario ai Trasporti e alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro.

L’evento è anche l’occasione del passaggio di presidenza da Biagio Mataluni al nuovo designato Filippo Liverini.

“Impegnarsi per dare piu’ occupazione ai giovani. E’ il principale obiettivo del neo presidente di Confindustria di Benevento, Filippo Liverini, che si e’ insediato oggi ai vertici del’associazione sannita alla presenza del presidente nazionale Vincenzo Boccia. “Noi imprenditori – ha detto Liverini – dobbiamo impegnarci per creare piu’ occupazione ai giovani invitandoli a restare nelle nostre zone. Come? Ampliando le nostre aziende, facendo opere di investimento con l’aiuto di un sistema bancario che ci deve accompagnare”. “Benevento puo’ riscattarsi se siamo tutti piu’ coesi. Chiediamo – ha concluso Liverini rivolgendosi al presidente Boccia – di dare piu’ attenzione alle aree interne perche’ va evitato il ‘napolicentrismo'”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *