breaking news

Benevento| MLC, quattro domande alla giunta Mastella

Benevento| MLC, quattro domande alla giunta Mastella

18 Dicembre 2016 | by Enzo Colarusso
Benevento| MLC, quattro domande alla giunta Mastella
Attualità
0

Usque tandem…Il Movimento di lotta per la casa fa propria la famosa invettiva di Cicerone contro Catilina per chiedere, retoricamente, per quanto tempo ancora andrà avanti la campagna elettorale della giunta Mastella all’insegna del “panem et circenses”.  “A noi non interessano le ambizioni politiche di chi oggi presiede o dirige lo iacp e nemmeno le ambizioni parlamentari del sindaco mastella che ha quindi la necessità di mettere in difficoltà il Partito Democratico”, recita una nota di MLC. “Noi vogliamo sapere come si riuscirà a garantire adesso la costruzione dei 30 alloggi popolari in contrada Capodimonte, come riusciremo a rispettare quell’iter più volte riconosciuto in Prefettura in questi anni, che avrebbe consentito a tante famiglie in graduatoria di vedere riconosciuto un diritto e a tante famiglie di non essere più costrette a vivere nelle scuole pubbliche”. Poi le domande.

Quando si farà chiarezza sulla gestione del patrimonio abitativo comunale e iacp?
Quando cominceranno i controlli per verificare se gli attuali occupanti alloggi di eilizia erp detengano ancora i requisiti necessari?
Quando si applicherà la legge regionale 18 del 97 in materia di decadimento di chi ha perduto i requisiti?
Quando ci sarà il bando per la nuova graduatoria generale che consentirà l’iscrizione a chi vive in strutture scolastiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *