breaking news

Napoli| Dopo Natale al via la stagione degli sconti

Napoli| Dopo Natale al via la stagione degli sconti

20 Dicembre 2016 | by Anna Liguori
Napoli| Dopo Natale al via la stagione degli sconti
Attualità
0

Subito dopo lo shopping natalizio, come da tradizione, iniziano i saldi invernali 2017 anche a Napoli e in Campania. Tradizionalmente ogni regione aveva una propria data d’inizio, ma l’anno nuovo inizierà con una piccola novità: sarà, infatti, unica la data inizio dei saldi ed è stata fissata per il primo giorno feriale prima dell’epifania ovvero giovedì 5 gennaio 2017.

La data d’inizio degli sconti è stata unificata a livello nazionale, ma non si può dire lo stesso della data di termine. Generalmente si avevano a disposizione circa sessanta giorni, ma la Campania quest’anno ha deciso di prolungare le offerte fino al 2 aprile 2017, quindi non c’è fretta per trovare il vero affare.
A proposito di affari è sempre bene ricordare qualche trucco per non incappare in truffe oppure in offerte non tanto buone: fate attenzione agli sconti eccessivi perché potrebbero nascondere o un capo difettoso o uno sconto non realistico e sopratutto controllate il cartellino che per legge deve contenere il prezzo originale del capo, quello scontato e la percentuale di sconto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *