breaking news

Benevento| Il Conapo solidale con i lavoratori del Corpo Forestale dello Stato

Benevento| Il Conapo solidale con i lavoratori del Corpo Forestale dello Stato

8 Gennaio 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Il Conapo solidale con i lavoratori del Corpo Forestale dello Stato
Attualità
0

img-20170108-wa0008

 

Il CONAPO Provinciale Vigili del Fuoco BENEVENTO esprime solidarietà ai lavoratori del Corpo Forestale dello Stato transitati nei Vigili del Fuoco.
Il Segretario e Segretario aggiunto CONAPO VVF Benevento Christian FRANCESCA e Livio CAVUOTO, danno a nome di tutti gli operatori VVF iscritti alla O.S. CONAPO, il piu’ sentito e caloroso benvenuto.
“Sappiamo benissimo”,si legge nella nota stampa, “che state affrontando un cambiamento importante che non avete chiesto, ma vi hanno imposto, quindi per voi non è un momento facile.
Come CONAPO, nell’ambito della consulta sicurezza, abbiamo sostenuto con convinzione la battaglia che avete portato avanti fino ad ora, per cercare di evitare che il vostro lavoro, ancora meglio quello che per voi era stata una scelta di vita, potesse essere violentata da uno stato che non ha voluto ascoltare le vostre ragioni.
Allo stesso modo vi saremo accanto in ogni iniziativa che riterrete utile per riconquistare cio’ che vi è stato ingiustamente tolto.
Sappiamo benissimo, che per voi l’uscita dal Comparto Sicurezza, comporterà una perdita importante di reddito e buone condizioni generali di impiego, che nulla potrà restituirvi se non un ritorno nello stesso ambito di contrattazione.
Del resto, l’approssimazione con la quale la nostra Amministrazione Centrale ha gestito fino ad ora il passaggio di alcune funzioni del CFS al CNVVF è un esempio chiaro delle condizioni che si vivono nel CNVVF, che è sotto gli occhi di tutti e che voi stessi state sperimentando nei comandi VVF presso i quali siete stati assegnati.
Con la speranza che potreste iniziare a far parte della nostra O.S. per unirvi alla lotta finalizzata all’ingresso del CNVVF nel Comparto Sicurezza, indipendentemente dalla scelta che vorrete fare, riteneteci comunque a vostra disposizione per qualsiasi esigenza doveste avere.
Nel frattempo, vogliate gradire il più cordiale benvenuto da parte di tutti gli iscritti CONAPO!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *