breaking news

Avellino| Caso Acs, Sibilia (M5s) denuncia illeciti alla Procura

Avellino| Caso Acs, Sibilia (M5s) denuncia illeciti alla Procura

19 Gennaio 2017 | by redazione Labtv
Avellino| Caso Acs, Sibilia (M5s) denuncia illeciti alla Procura
Attualità
0

AVELLINO – Una mini inchiesta sull’Alto calore servizi per presunti illeciti commessi. E’ la mossa del Movimento cinque stelle che nella giornata di lunedì 23 gennaio si recherà in Procura ad Avellino, dal dottor Rosario Cantelmo, per presentare un faldone di documenti che denunciano atti illeciti compiuti dalla dirigenza dell’Alto calore servizi.

“Abbiamo ricevuto un pacco anonimo e abbiamo deciso in primis di affidare il materiale, che inchioda la dirigenza dell’ente alle proprie responsabilità, agli organi competenti, ovvero alla Giustizia”, così’ il deputato e portavoce pentastellato Carlo Sibilia.

“Dalle carte, tra le altre cose, emergerebbe che i millantati guasti causa neve siano solo problemi di fornitura da Enel che ha messo l’Alto calore in morosità e, di conseguenza, non fornisce più l’energia”, conclude Sibilia.

Lunedì, quindi, il deputato farà visita al Procuratore, accompagnato da Francesca Maio, consigliere comunale del Movimento di San Giorgio del Sannio che da tempo segue le vicende dell’ Alto calore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *