breaking news

Benevento| Presentato il primo Osservatorio immobiliare della provincia

Benevento| Presentato il primo Osservatorio immobiliare della provincia

31 Gennaio 2017 | by redazione Labtv
Benevento| Presentato il primo Osservatorio immobiliare della provincia
Attualità
0

BENEVENTO – Del mercato immobiliare se n’è parlato alla sede provinciale di Confindustria in un convegno organizzato dai padroni di casa, dall’Ance – l’organizzazione dei costruttori edili – e dalla Fiaip – la categoria che riunisce gli agenti immobiliari italiani -.

Foto_1Una buona occasione per lanciare il primo Osservatorio immobiliare della provincia di Benevento e per capire, soprattutto, gli andamenti del mercato in un settore cruciale se non fondamentale per l’intera economia italiana.

Proprio per questo numerosi sono stati i relatori a partire dal presidente nazionale della Fiaip Paolo Righi che illustra ad ampio raggio l’importanza del settore e della ripresa.

Foto_3“Con i nuovi sgravi sui terreni forniti dall’ultima Legge di Stabilità gli imprenditori immobiliari potranno trarre importanti vantaggi”, secondo il presidente di Confindustria Benevento Filippo Liverini.

Tra i protagonisti anche Mario Ferraro presidente Ance Benevento che sottolinea l’importanza dell’Osservatorio immobiliare per il territorio sannita.

(foto Andrea Zampetti)

seguono interviste e servizio video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *