breaking news

San Martino V. C.| Caso dipendenti, Pisano: “Ultima proroga”

San Martino V. C.| Caso dipendenti, Pisano: “Ultima proroga”

1 Febbraio 2017 | by redazione Labtv
San Martino V. C.| Caso dipendenti, Pisano: “Ultima proroga”
Attualità
0

S. MARTINO V.C. – Una vicenda che viene da lontano e che ha suscitato non poche polemiche quella di due dipendenti del Comune di S. Martino Valle Caudina. Si tratta di due lavoratori, “categoria b”, assunti dalla scorsa amministrazione all’epoca guidata da Pasquale Ricci. Oggi il primo cittadino Pasquale Pisano ha prorogato la convenzione per altri dieci mesi, con la delibera di giunta numero 14, fino al 30 settembre 2017. Ma sarà l’ultima proroga  a detta di Pisano.

Una vicenda che in passato è stata più volte al centro di aspre polemiche soprattutto a ridosso della campagna elettorale. Classiche accuse di “clientelismo politico” da parte di chi oggi è in maggioranza e all’epoca tra i banchi dell’opposizione e viceversa. infatti è di alcune ore fa la nota del Partito democratico che “esprime soddisfazione per l’iniziativa perchè in continuità con la giunta Ricci,  ma “non si può non far notare che in passato, a fini elettoralistici, chi governa non si è fatto scrupolo di alimentare polemiche”.

Ad ogni modo il sindaco Pisano è categorico: “Daremo il giusto tempo ai lavoratori per cercare altre posizioni per correttezza e dovere civico”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *