breaking news

Atripalda| Volantinaggio Cgil davanti la Clinica Santa Rita

Atripalda| Volantinaggio Cgil davanti la Clinica Santa Rita

1 Marzo 2017 | by Marco Grasso
Atripalda| Volantinaggio Cgil davanti la Clinica Santa Rita
Attualità
1

Santa Rita caos, volantinaggio della Cgil. Sindacato e lavoratori in sit-in sotto la sede della clinica di Atripalda per il mancato pagamento degli stipendi di gennaio ed il futuro della struttura sanitaria ad un passo dalla cessione. Il sindacato chiede chiarezza sulla trattativa in corso che dovrebbe portare a breve ad un cambio di proprietà.

Il segretario della Fp Marco D’Acunto chiede ancora un confronto sull’organizzazione del lavoro ed “un controllo serio dell’Asl – si legge sul volantino distribuito davanti l’ingresso della clinica – sulle condizioni di accreditamento, con particolare riferimento al personale utilizzato per posti letto”.

Lo scontro si è acceso ulteriormente dopo l’ultima verifica in Prefettura, alla quale Walter Taccone decise di non partecipare. Un’assenza pesante che ha confermato ulteriormente le voci di un imminente passaggio di consegne con un nuovo partner, che dovrebbe arrivare dall’estero. Una trattativa ancora ignota al sindacato che chiede in ogni caso la presentazione di un piano industriale ed un confronto con Taccone per fare chiarezza sul futuro della clinica.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *