breaking news

Sant’Agata de’ Goti| Un concorso per non pagare la Tari

Sant’Agata de’ Goti| Un concorso per non pagare la Tari

17 Marzo 2017 | by Vincenzo De Rosa
Sant’Agata de’ Goti| Un concorso per non pagare la Tari
Attualità
0

Domani la conferenza stampa a Palazzo San Francesco

 

Sant’Agata de’ Goti – Si terrà domani 18 marzo alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare di Palazzo San Francesco la conferenza stampa di presentazione del Concorso a Premi denominato “La Tari in Omaggio”, promosso dalla società Lavorgna srl che per il Comune di Sant’Agata gestisce il servizio di raccolta differenziata “porta a porta”.L’iniziativa, patrocinata dall’amministrazione comunale, prevede la possibilità per i vincitori di ricevere un buono del valore della bolletta Tari.

Come funziona il concorso? Per partecipare al concorso i cittadini santagatesi dovranno registrarsi dal prossimo 22 marzo al 31 luglio 2017 al portale www.cittapulita.net. L’obiettivo infatti, spiegano da Palazzo San Francesco, è quello “di incentivare le iscrizioni al portale degli utenti per offrirgli una serie di servizi di informazioni e assistenza legati alla gestione integrata della raccolta differenziata cittadina”.

“Con la registrazione, ovviamente gratuita, il cittadino – si legge in una nota del Comune di Sant’Agata – potrà prendere parte al Concorso a premi che prevede due fasce di premialità, la prima, alla quale accedono i cittadini iscritti al ruolo TARI 2016 in qualità di intestatari di utenza domestica sull’abitazione principale, che mette in palio 3 buoni il cui valore corrisponderà all’importo della bolletta TARI del vincitore estratto.

La seconda fascia, alle quali parteciperanno tutti gli iscritti al ruolo TARI, senza alcuna distinzione tra utenze domestiche e commerciali, che ha un montepremi finale di 10 buoni spesa dal valore unitario di 50,00 euro spendibile negli esercizi commerciali cittadini convenzionati”.

Per Sandro Lavorgna, amministratore della società di raccolta rifiuti ,si tratta di una delle iniziative che durante l’anno, come gestori del servizio di raccolta differenziata, attiviamo per alimentare nei cittadini la sensibilità alla tutela e salvaguardia dell’ambiente. Inoltre, il concorso è innestato in una strategia di comunicazione che la nostra azienda sta portando avanti con l’intento di incentivare l’uso di canali digitali e social per qualificare e migliorare il rapporto con i cittadini delle singole realtà dove operiamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *