breaking news

Sant’Agata de’ Goti| Al via la nuova avventura di Giovanna e Giuseppe

Sant’Agata de’ Goti| Al via la nuova avventura di Giovanna e Giuseppe

24 Marzo 2017 | by Vincenzo De Rosa
Sant’Agata de’ Goti| Al via la nuova avventura di Giovanna e Giuseppe
Attualità
0

Sant’Agata de’ Goti – Giovanna Napolitano e Giuseppe Campochiaro sono pronti a risalire in bici. Il primo aprile partirà infatti da Sant’Agata la nuova avventura dei due biker sanniti che dopo le avventure all’estero che negli anni li hanno portati a Santiago de Compostela, in Norvegia e negli Stati Uniti d’America, sono pronti adesso a scoprire i luoghi, i sapori e la storia d’Italia.

Sant’Agata de’ Goti dunque prima tappa di un viaggio che li porterà a Napoli, e poi a Roma, Sassari, Cagliari, Palermo, Messina, Reggio Calabria, Crotone, Pescara, Milano, Torino, Bologna, Cuneo, Reggio Emilia e Modena, e tante altre città alla ricerca dei borghi più belli.

Dopo 20 nazioni e migliaia di chilometri Giovanna e Giuseppe sono quindi pronti a ripartire. Il nuovo viaggio dei due Amabasciatori della Solidarietà e dello Sport – riconoscimento ricevuto per le loro imprese – si chiamerà “Made in Sannio” ed ha ricevuto il patrocinio morale del Comune di Sant’Agata de’Goti.

“Cicloviaggiando tra Storia e Sapori – ha sottolineato il sindaco Carmine Valentino – è un’iniziativa unica e rappresenta appieno valori e qualità come intraprendenza, tenacia, orgoglio, audacia che rispecchiano Sant’Agata de’Goti e il Sannio. Giuseppe e Giovanna raccolgono e diffondono la storia, la cultura e le tradizioni di questa terra e dei suoi abitanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *