breaking news

Benevento| La Polizia e il suo 165° genetliaco

Benevento| La Polizia e il suo 165° genetliaco

10 Aprile 2017 | by Enzo Colarusso
Benevento| La Polizia e il suo 165° genetliaco
Attualità
0

Centossessantacinque ma non li dimostra. La Polizia di Stato festeggia il suo anniversario al servizio delle istituzioni. A Benevento, a suggello della parata dinanzi lo sfondo magnifico dell’Arco di Traiano, è arrivato il Vicecapo della Polizia Matteo Piantedosi accolto dalle più alte cariche cittadine, civili, militari e religiose.

Sotto un sole primaverile il questore Bellassai ha ricordato l’azione delle Fiamme Oro al servizio e a tutela delle libertà democratiche. una forza moderna e tesa alla salvaguardia del supremo bene della democrazia. E quindi lotta alla criminalità, comune ed organizzata, che nella nostra provincia agisce al riparo da clamori ma non senza esprimere virulenza e destabilizzazione per l’ordine e la sicurezza pubblica. Agire sui patrimoni è la grundnorm che secondo Bellassai rappresenta la linea guida dell’agire per contrastare il crimine.

Labari e gonfaloni e marce militari per festeggiare l’anniversario. La consueta premiazione dei più meritevoli e il ricordo di coloro che hanno sacrificato la vita nell’esercizio del proprio dovere a coronamento della mattinata ai piedi dell’Arco. Il Vicecapo della Polizia Piantedosi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *