breaking news

Il Pd e De Luca a Montoro: in corteo contro la camorra

Il Pd e De Luca a Montoro: in corteo contro la camorra

24 Aprile 2017 | by Alfredo Picariello
Il Pd e De Luca a Montoro: in corteo contro la camorra
Attualità
0

Un corteo per dire no alla camorra ed alla violenza. Un corteo per esprimere forte solidarietà al sindaco di Montoro, Mario Bianchino, all’amministrazione comunale tutta ed all’intera comunità. Il Pd irpino si schiera a favore delle legalità senza mezzi termini, dopo gli attentanti nei confronti del primo cittadino. Solidarietà a Bianchino ma anche agli altri amministratori irpini fini nel mirino. In campo con il Pd, tutte le tutte le forze politiche e sociali del territorio.

L’appuntamento è per sabato 29, alle 10,30. L’iniziativa è della presidenza del Pd e del Partito Democratico locale. E  si terrà proprio a Montoro: il corteo iniziale, che percorrerà alcune strade del comune di Montoro , si concluderà con un momento di riflessione presso la Casa comunale, alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca.

A parlare dell’ iniziativa, che vedrà coinvolta la comunità di Montoro, il Partito locale, le associazioni, i comitati civici, è il presidente del Partito Democratico di Avellino, Roberta Santaniello. “Dopo aver sentito il sindaco di Montoro e ascoltato gli umori degli iscritti e dei  cittadini di Montoro, abbiamo sentito la necessità di accompagnare l’organizzazione di questa importante iniziativa. E’ nella natura del Pd scendere in strada a manifestare contro qualunque forma di ricatto e di violenza affinché  i nostri amministratori – dal vallo di Lauro all’Alta Irpinia, da Montoro al Calore  – possano sentirsi liberi di scegliere le migliori azioni possibili per i cittadini e non avere alcun timore. I partiti servono a fare scudo a tutto questo. Questa iniziativa  si rivolge ai cittadini del territorio, ai parlamentari e agli amministratori tutti della valle montorese-solofrana nonché della provincia di Avellino quale momento per affermare i principi sempre validi di legalità e sicurezza.

La presenza del presidente De Luca testimonia la sensibilità della Regione nei confronti dei territori interni della Campania proprio sui temi, appunto, della legalità e della sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *