breaking news

San Giorgio del Sannio| Aumento Tari, Insieme Protagonisti: “un saccheggio”

San Giorgio del Sannio| Aumento Tari, Insieme Protagonisti: “un saccheggio”

15 Maggio 2017 | by Anna Liguori
San Giorgio del Sannio| Aumento Tari, Insieme Protagonisti: “un saccheggio”
Attualità
0

“I cittadini sangiorgesi cominciano a pagare a caro prezzo l’inadeguatezza dell’Amministrazione Pepe. In questi giorni stanno arrivando alle famiglie i bollettini relativi al servizio di smaltimento rifiuti (TARI). E si tratta di autentica stangata!!!
Riteniamo assolutamente sciagurata la scelta dell’Amministrazione di aumentare in maniera tanto grossolana ed irresponsabile il balzello. Per anni il sindaco Ricci e la sua squadra sono riusciti a mantenere la tassazione bassissima, addirittura tra le più basse in Campania, a fronte di un servizio veramente eccellente. E adesso?
Adesso che le famiglie sono alle prese con difficoltà serie, il mondo imprenditoriale ed il commercio in particolare ancora non escono dal tunnel della crisi, l’Amministrazione Pepe dà il colpo di grazia! Invece di aiutare le famiglie e le attività produttive, fa la scelta più sbagliata e sciocca: aumentare le tasse.
Così i consumi delle famiglie e, quindi, il benessere di esse, si abbasseranno ancora. Per le attività produttive e commerciali, poi, sarà una vera tragedia: dovranno pagare più tasse mentre i loro bilanci si assottiglieranno di più proprio perché vi saranno meno soldi in giro.
Insomma, l’Amministrazione Pepe, a quasi un anno dal suo insediamento, comincia ad assumere il vero connotato: ancor più che inutile e ricca di paroloni vuoti, essa è dannosa. La nostra San Giorgio è sempre più rassegnata ed abbandonata a se stessa. Invece di affrontare problemi seri, si parla di frivolezze; autentico campionario di inutilità.
Un risultato però l’Amministrazione Pepe lo ha conseguito e bisogna dargliene atto: San Giorgio ha perso il primato della tassazione più bassa!!! Dopo un anno di chiacchiere finalmente “qualcosa” di concreto. Peccato che il “qualcosa” sia estremamente negativo. V E R G O G N A!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com