breaking news

Benevento| LapAsilo ripropone il camposolare

Benevento| LapAsilo ripropone il camposolare

23 Maggio 2017 | by Enzo Colarusso
Benevento| LapAsilo ripropone il camposolare
Attualità
0
Da lunedi 12 giugno presso il L@pAsilo31 comincerà il camposolare “La foresta di Sherwood”. Alla sua quarta edizione, il camposolare è divenuto punto di ritrovo estivo per i bambini del rione Libertà, ogni anno con una novità diversa. Quest’anno abbiamo pensato di utilizzare 2-3 volte a settimana, oltre alla nostra struttura, gli spazi della Spina Verde per svolgere alcune attività; la Spina Verde è il luogo simbolo del nostro quartiere che, dopo essere stato riqualificato, è ormai il raduno per i più piccoli e i più grandi.
Le aree verdi di una città rappresentano per i bambini una perfetta linea guida per avvicinarsi alla natura, ed è proprio con questo spirito che nasce la voglia di far giocare i bambini a cui offriamo il servizio presso la mediateca.
Sará ,infatti, possibile utilizzare il campetto da basket, riqualificato dall’assemblea popolare grazie all’aiuto di ragazzi del quartiere; giocare nella piazzetta con il pallone, ci saranno tornei di calcetto presso il campo di via Bari, la cui inaugurazione è prevista il prossimo mese, e tante altri giochi. Presso la nostra struttura sarà possibile ai bambini giocare a giochi da tavola, di gruppo, sarà possibile ballare e vedere film.  Le iscrizioni sono aperte dal 22 maggio presso la struttura di via Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *