breaking news

Benevento| Confindustria, Oropallo nuovo Presidente Idrocarburi

Benevento| Confindustria, Oropallo nuovo Presidente Idrocarburi

30 Maggio 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Confindustria, Oropallo nuovo Presidente Idrocarburi
Attualità
0

È Giuseppe Oropallo, Amministratore Unico della Oropallo Giuseppe srl, proprietaria del marchio Oroil Carburanti, il nuovo presidente della Sezione Idrocarburi di Confindustria Benevento. Giuseppe Oropallo, classe 1981, imprenditore di seconda generazione subentra a Luigi Cenerazzo che ha presieduto la sezione nel corso del mandato precedente.

L’azienda Oropallo Giuseppe srl opera dal 1972 sul territorio e da sempre rappresenta un’azienda leader nel comparto degli idrocarburi. Eletto all’unanimità il neo presidente della Sezione ha dichiarato subito dopo la sua elezione: “Vorrei ringraziare i colleghi per la fiducia accordatami che spero di corrispondere con impegno e dedizione. Ritengo importante lavorare in continuità con quanto fatto dal mio predecessore al fine di portare avanti il lavoro avviato e mettere in campo le attività necessarie a dare il giusto impulso al settore idrocarburi che è una punta di eccellenza dell’imprenditoria locale e che può rappresentare una leva di sviluppo trasversale per una serie di attività collegate.

Ritengo fondamentale avviare tutte le azioni necessarie a rendere sempre più efficiente il rapporto con le istituzioni, partendo innanzitutto dall’Agenzia delle Dogane che rappresenta uno dei nostri principali interlocutori. Formazione, convenzioni, e marketing, rappresentano le altre leve che intendiamo azionare con l’intero raggruppamento per far decollare la sezione e rendere ancora più competitive le nostre aziende”. Ad affiancare il neo presidente è stato eletto vice presidente, Pasquale Sansari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *