breaking news

Benevento| Gesesa- Lucarelli: intesa per gli studenti

Benevento| Gesesa- Lucarelli: intesa per gli studenti

14 Giugno 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Gesesa- Lucarelli: intesa per gli studenti
Attualità
0

E’ stato siglato questa mattina il Protocollo d’Intesa tra L’Istituto Tecnico Industriale di Benevento “G.B. Bosco Lucarelli” di Benevento e l’Azienda GESESA del capoluogo sannita. All’incontro sono intervenuti: La Dirigente Scolastica Maria Gabriella Fedele, Il responsabile del Personale di GESESA Emilio Porcaro e un rappresentante dell’area Operations di GESESA Antonio di Rubbo.

GESESA è l’Azienda che gestisce sul nostro territorio servizio idrico integrato, ed è l’ente che si propone di realizzare con il mondo della scuola delle relazioni continuative per creare una sinergia professionale con gli studenti.
L’Azienda si impegna a fornire il personale qualificato per la realizzazione di corsi di orientamento professionale, organizzati attraverso lezioni e visite agli impianti aziendali. Questo connubio con il mondo scolastico – afferma il responsabile del Personale, Emilio Porcaro,- rappresenta il fiore all’occhiello della nostra azienda, perché accompagnare gli studenti del nostro territorio verso il mondo del lavoro è un impegno doveroso e importante che tutte le realtà aziendali dovrebbero tenere come obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *