breaking news

Telese Terme| LoveWheels. Il 25 giugno Giovanna e Giuseppe ritornano nel Sannio

Telese Terme| LoveWheels. Il 25 giugno Giovanna e Giuseppe ritornano nel Sannio

14 Giugno 2017 | by Vincenzo De Rosa
Telese Terme| LoveWheels. Il 25 giugno Giovanna e Giuseppe ritornano nel Sannio
Attualità
0

Telese Terme – Si chiude nel Sannio, da dove era cominciata il primo aprile, la prima parte del viaggio in mountain bike di Giovanna Napolitano e Giuseppe Campochiaro. Dopo 86 tappe e ben 3.100 chilometri in sella alle loro biciclette, i due cicloturisti sanniti giungeranno a Telese Terme nel pomeriggio di domenica 25 giugno.

Non è certo casuale la scelta del centro termale telesino come “traguardo” della prima parte del loro viaggio attraverso i borghi più belli d’Italia da ambasciatori del “Made in Sannio”. Girando l’Italia, dalla Campania al Lazio, ed ancora passando per Umbria, Toscana, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Marche, Giovanna e Giuseppe hanno già visitato 11 località termali: Montepulciano Terme, Montecatini Terme, Porretta Terme, Terme di Bologna, Rivanazzano Terme, Acqui Terme, Trescore Balneario, Montegrotto Terme, Cervia, Riccione e Tolentino. La dodicesima sarà Telese dovè nel pomeriggio del 25 giugno, parcheggiate le mountain bike, i due atleti sanniti saranno protagonisti di un incontro in programma alle ore 18.00 presso il Salone Goccioloni del centro termale nel corso del quale racconteranno il loro viaggio.

“Cicloviaggiando tra storia e sapori”, il viaggio in bici di Giovanna e Giuseppe attraverso le bellezze d’Italia, riprenderà il 3 settembre da Caserta per chiudersi poi a novembre. Altri chilometri, altre strade ed altre salite attenderanno i due avventurieri. Una nuova esperienza per la coppia sannita – Giovanna Napolitano è di Airola, Giuseppe Campodichiaro è invece di Amorosi – dopo il viaggio a piedi a Santiago de Compostela (2014), il viaggio in bici da Amorosi a Capo Nord (2015) e quello sempre sulle due ruote dal Sannio a Los Angeles (2016).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *