breaking news

Avellino| Arvonio all’attacco: basta gioco sporco

Avellino| Arvonio all’attacco: basta gioco sporco

28 Giugno 2017 | by Marco Grasso
Avellino| Arvonio all’attacco: basta gioco sporco
Attualità
0

“A qualcuno interessa solo il gioco sporco, fare polemica a tutti i costi. Sarebbe davvero bello, oltre che giusto, ricordare, ogni tanto, anche le cose buone che abbiamo fatto”. L’inaugurazione della bretella di collegamento con il Pronto Soccorso è per il comandante dei vigili urbani Michele Arvonio l’occasione per fare il punto su alcune vertenze aperte in città.

Assente ieri in Commissione, perché impegnato nella definizione del piano sicurezza in vista dell’arrivo del nuovo Vescovo, Arvonio assicura che il piano sfratti non subirà nessuna frenata. “E’ congelato da vent’anni, è arrivato il momento di andare avanti”. La sua attività ha incassato più di una critica in Commissione, ma Arvonio guarda avanti: “Le occasioni per criticare non mancano mai. Parlare è facile, operare un po’ più complicato. Noi stiamo facendo del nostro meglio, e qualche risultato positivo lo abbiamo raggiunto”.

Linea decisamente prudente sul caso della piscina comunale. Il comandante dei vigili urbani non si sbilancia sul destino della struttura di via Zoccolari. “Chiusura? Non è il momento di parlare di nulla. Bisogna fare ancora chiarezza sulla situazione complessiva. Aspettiamo per fare delle valutazioni nel merito più approfondite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *