breaking news

Benevento| Mortaruolo su problema rifiuti

Benevento| Mortaruolo su problema rifiuti

3 Luglio 2017 | by Maresa Calzone
Benevento| Mortaruolo su problema rifiuti
Attualità
0

La situazione dei rifiuti in campania sembra prendere toni e temperature in linea con il caldo di questi giorni.Un problema mai veramente risolto che la regione si trascina e si ritrova a dover gestire in una prolissa emergenza. Il Presidente De Luca intanto rassicura comunicando che la Commissione sta lavorando per aggiudicare la seconda gara d’appalto per la rimozione di oltre 500 mila ecoballe.
Intanto il Vescovo di Acerra Monsignor Antonio Di Donna fa sentire la sua voce esprimendo preoccupazione sul possibile ampliamento del termovalorizzatore, che raccoglie nella cittadina i rifiuti di tutta la regione Campania.Per il Vescovo di Acerra si sfiora il cinismo se si continua a mortificare un popolo che attende le bonifiche e ancora non viene rassicurato sulla qualità dell’aria che respira.
Dal Consiglio Regionale della Campania intanto,Mino Mortaruolo segue la situazione da vicino e dopo un confronto con il sindaco di Casalduni Pasquale Iacovella, rassicura i cittadini sulla gestione del ciclo dei rifiuti anche in provincia di Benevento, pur non escludendo le criticità e la complessità delle operazioni per il raggiungimento della normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *