breaking news

Benevento| GUSTASANniO: il nuovo brand di Confindustria

Benevento| GUSTASANniO: il nuovo brand di Confindustria

10 Luglio 2017 | by Paola Corona
Benevento| GUSTASANniO: il nuovo brand di Confindustria
Attualità
0

L’unione fa la forza: Confindustria Benevento fa tesoro dell’antico insegnamento latino e mette insieme sette aziende sannite riunite sotto il nuovo brand “Gustasannio”.  Così grazie all’idea, nata nel novembre scorso nella Sezione Alimentare di Confindustria, vanno in vetrina le eccellenze dell’agroalimentare beneventano. Si tratta di grandi e piccole aziende, protagoniste di un’azione di marketing che punta a cementare una stretta sinergia tra enogastronomia, territorio e turismo.

 

Espositori con display sui prodotti e con foto dei monumenti beneventani verranno disposti in quattro punti strategici della città. In questo modo Confindustria vuole incentivare la conoscenza e diffusione delle eccellenze sannite, rivolgendosi a un pubblico sempre più vasto anche in vista dell’arrivo di nuovi turisti dopo la promozione del Benevento in serie A.

Confindustria ha già acquistato il dominio di “Gustasannio” con l’obiettivo di poter lanciare presto anche una piattaforma e-commerce per la vendita dei prodotti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *