breaking news

Guardia Sanframondi| IV EDIZIONE PREMIO BACCO

Guardia Sanframondi| IV EDIZIONE PREMIO BACCO

17 Luglio 2017 | by Maresa Calzone
Guardia Sanframondi| IV EDIZIONE PREMIO BACCO
Attualità
0

IV Edizione del Premio Bacco,Da Hong Kong alla Castello dei Sanframondo. Il Premio internazionale diventa spettacolo e momento culturale legato al mondo del vino.
Premiazioni a latitudini diverse, dallo Swire Hotel di Hong Kong Fiorenza Ceniccola, ambasciatrice della Casa di Bacco per la diffusione del vino sannita all’estero, ha consegnato l’invito a ritirare il Premio Bacco 2017 alla celebre top sommelier internazionale Yvonne Cheung, direttore del comparto vini di una delle più grandi catene alberghiere al mondo.

In Italia,presso la “Casa di Bacco” di Guardia Sanframondi contemporaneamente si è aperta la cerimonia di premiazione della quarta edizione per celebrare il primo Premio Bacco conferito alla scienza assegnato a Marco Salvatore, grande mecenate della promozione scientifica e culturale in Campania.

Tante le declinazioni della cultura enoica rappresentate dagli altri vincitori della quarta edizione del Premio Bacco,che durante la serata al Castello medievale dei Sanframondo ha premiato quest’anno il giornalista Pasquale Carlo, vicepresidente dell’ARGA Campania, l’associazione dei giornalisti del settore agroalimentare, il poeta Luigi Zuzolo e gli artisti Ernesto Pengue e Gaetano Cantone,
Marco Lombardi, inventore della Cinegustologia e docente di Cinema ed Enogastronomia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *