breaking news

Sant’Agata de’ Goti| La Città torna in festa. Ecco il programma

Sant’Agata de’ Goti| La Città torna in festa. Ecco il programma

26 Luglio 2017 | by Vincenzo De Rosa
Sant’Agata de’ Goti| La Città torna in festa. Ecco il programma
Attualità
0

Sant’Agata de’ Goti – Torna “Città in Festa”, la manifestazione popolare che vede la partnership tra l’amministrazione comunale di Sant’Agata de’ Goti e le associazioni del territorio. L’edizione 2017 si terrà dal 29 luglio al 1 agosto: nel cartellone musica, proiezioni, esibizioni e fuochi d’artificio.

Si inizia sabato 29 luglio alle 21.00 in piazza Della Ratta con la proiezione del cortometraggio “Mazzamauriello”, ispirato alla omonima leggenda popolare e realizzato dai ragazzi dell’isituto comprensivo n.2 di Sant’Agata de’ Goti. Il cortometraggio, che vede la partecipazione di Hilde Maria Renzi e le musiche di Erasmo Petringa, ha vinto il premio School Movie 2017 al Giffoni Film Festival e sarà proiettato per la prima volta a Sant’Agata proprio in occasione di “Sant’Agata Città in Festa”. Le proiezioni del corto proseguiranno nelle giornate del 30 e del 31 luglio all’interno della Sala Cinema Italia di via Roma.

Sempre sabato 29, alle 22.00, è previsto in piazza Della Ratta il concerto di Valentina Stella.

Domenica 30 luglio spazio alle esibizioni di fitness e danza. Alle 22.00 poi, in piazza Della Ratta, il concerto della Muretto Crew con Dj Matt.

Lunedì 31 luglio dj set in viale Vittorio Emanuele con Elementare Music Area: Elio Russo, Antonio Prisco e Giulio Iannotta. Alle 21.00 in piazza c’è La Fisarband. Alle 23.00 il cabaret dei Ditelo Voi.

Martedì 1 agosto la chiusura della festa con i fuochi pirotecnici artigianali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *