breaking news

Avellino| Preziosi: scuole più sicure con i soldi del Tunnel

Avellino| Preziosi: scuole più sicure con i soldi del Tunnel

2 Agosto 2017 | by Marco Grasso
Avellino| Preziosi: scuole più sicure con i soldi del Tunnel
Attualità
0

La Cocchia è pronta a riaprire, da settembre tutto tornare nella normalità. L’assessore comunale ai Lavori pubblici convoca la stampa per ufficializzare una notizia attesa da tutti e diventata certezza dopo lo stop al ricorso presentato dalla Procura della Repubblica contro il dissequestro della scuola media di via Tuoro Cappuccini.

Soddisfatto Costantino Preziosi che evita toni trionfalistici e sottolinea la fine di un periodo di forti disagi per centinaia di famiglie. Preziosi punta il dito contro la mancata programmazione del passato che ha contribuito non poco al quadro di assoluta incertezza in cui si trova la stragrande maggioranza delle scuole pubbliche della città. “Se pensiamo che il Tunnel alla fine ci costerà quasi 30 milioni di euro, è chiaro che con quelle risorse si sarebbe potuto fare ben altro, a partire dalla costruzione di scuole nuove e a norma”.

Nessun commento sull’ipotesi di un ulteriore ricorso in Cassazione. “Non ho elementi per valutare, non saprei”, taglia corto. L’ipotesi non è impossibile, anche se altamente improbabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *