breaking news

Benevento| Citta’ Spettacolo: ecco il piano traffico

Benevento| Citta’ Spettacolo: ecco il piano traffico

25 Agosto 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Citta’ Spettacolo: ecco il piano traffico
Attualità
0

E’ stato deciso il piano traffico in occasione della XXXVIII edizione di Benevento Città Spettacolo, lo storico evento culturale organizzato da Palazzo Mosti e in programma da oggi fino al prossimo 31 agosto.

L’ordinanza prevede il divieto di sosta dalle 10 di questa mattina fino al termine degli spettacoli, il giorno 31 agosto, in: piazza Castello, viale Atlantici lato sinistro senso di marcia (tratto compreso da incrocio con via Perasso a quello con via XXIV maggio) e via Annunziata.

Divieto di sosta dalle 15 di oggi in via Perasso e via Vianelli; dalle 8 di ieri fino al primo settembre, invece, in piazza Arechi II, piazza Piano di Corte e via Bartolomeo Camerario.

Chiusura al traffico veicolare dalle 10 di questa mattina fino a due ore dopo la fine degli spettacoli del 30 agosto in piazza Castello, via Annunziata, viale dei Rettori (tratto da incrocio con via Pertini a incrocio con via Perasso), viale Atlantici (tratto compreso tra via Perasso e via XXIV maggio); chiusura al traffico veicolare dalle 19 a fine spettacolo, dal 25 al 31 agosto, in via Perasso e via Vianelli.

Tra le disposizioni adottate anche la deviazione dei flussi veicolari su viale dei Rettori incrocio con via Pertini, viale Mellusi incrocio con via XXIV maggio, via del Sole incrocio con via delle Puglie, dalle 19 o non appena se ne presenti la necessità, a fine spettacolo, dal 25 al 31 agosto. Fino al primo settembre, infine, divieto di sosta anche in piazza Guerrazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *