breaking news

Avellino| Campus 3S: sport e salute

Avellino| Campus 3S: sport e salute

19 Settembre 2017 | by Marco Grasso
Avellino| Campus 3S: sport e salute
Attualità
0

Salute, sport e solidarietà: torna il progetto Campus 3S. L’evento, presentato stamane al Circolo della Stampa, si terrà venerdì e sabato prossimi in piazza Kennedy. Dalle 10 alle 19 sarà possibile partecipare alle tante attività sportive in programma e affidarsi ai consigli medici degli specialisti coinvolti nella due giorni di sport, prevenzione medica e benessere.

Realizzato da Campus Salute Onlus e dall’associazione Sportform, il Campus può contare in città sul sostegno dell’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri, oltre al Comune capoluogo, il Coni, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.

Soddisfatto il presidente organizzativo del Campus Tommaso Mandato che vede crescere progressivamente la partecipazione alla manifestazione. “C’è un’attenzione diversa ai temi della prevenzione, e di questo non possiamo che essere soddisfatti. Sono già tante le richieste arrivate al nostro staff. Mi sembra opportuno precisare che non è possibile prenotarsi in anticipo. L’appuntamento è per tutti in piazza Kennedy”.

Per il presidente dell’Ordine dei Medici di Avellino Pino Rosato “il Campus 3S è un’intuizione intelligente per avvicinare i ragazzi, e più complessivamente le famiglie, alla prevenzione. Una persona sana e in forma è un investimento per la nostra società”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *