breaking news

Confindustria Benevento al TTG di Rimini

Confindustria Benevento al TTG di Rimini

19 Ottobre 2017 | by Maresa Calzone
Confindustria Benevento al TTG di Rimini
Attualità
0

 

Con oltre 9 differenti pacchetti turistici presentati nella veste grafica “VISIT BENEVENTUM” la Sezione Turismo e Tempo Libero di Confindustria Benevento ha partecipato alla 54esima edizione della fiera TTG di Rimini, principale “marketplace” del turismo in Italia.
Per il quarto anno consecutivo gli operatori della Sezione turismo di Confindustria Benevento, ed in prima linea le agenzia di viaggio, hanno partecipato alla Fiera di Rimini dando visibilità ad un territorio, risposte agli operatori turistici e proposte concrete legate ai principali attrattori: enogastronomico, culturale, religioso e termale.
15 gli operatori stranieri intercettati e 30 quelli italiani; 1 educational programmata per novembre che coinvolgerà Benevento e provincia sono solo alcuni dei principali risultati portati a casa durante la TTG di Rimini.
“ Con l’obiettivo di promuovere i pacchetti turistici e di conseguenza i servizi della filiera delle aziende iscritte a Confindustria Benevento, abbiamo partecipato alla TTG di Rimini. Spiega Luca Mazzone Presidente Sezione Turismo e Tempo libero di Confindustria Benevento. Siamo riusciti, nel corso della nostra quarta esperienza, a fare rete con “La Scuola del Gusto” per la promozione enogastronomica del territorio. Importanti anche le sinergie con i partner di filiera, anche di altri territori campani, che hanno consentito di integrare l’offerta turistica.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *