breaking news

IoXBenevento: “auguri al comandante Fantasia”

IoXBenevento: “auguri al comandante Fantasia”

4 Novembre 2017 | by Anna Liguori
IoXBenevento: “auguri al comandante Fantasia”
Attualità
0

“Nel corso della nostra storia di associazionismo, abbiamo sempre cercato di far emergere con assoluta oggettività, gli elementi che caratterizzavano la vita sociale della nostra Città, ci siamo battuti laddove c’erano motivazioni tangibili ed abbiamo applaudito e ringraziato, quando alcune contingenze sono state risolte nell’esclusivo interesse della Comunità.

E’ un metodo, il nostro, che ha sempre accantonato le opinioni, le idee, soggettive/personali e che ha tenuto conto solo dell’oggettività degli accadimenti e delle relative dinamiche.

Per essere credibili, dunque, è necessario raccontare la verità, entrare nel merito e riconoscere la realtà dei fatti.

Per questi motivi, vogliamo trasferire i nostri più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo Comandante della Polizia Municipale della Città di Benevento, Giovanni Fantasia.

Abbiamo avuto modo, diverse volte, di confrontarci su diverse problematiche che attanagliano la nostra Città ed abbiamo sempre trovato un uomo con uno straordinario ed autentico spessore umano e professionale.

Riteniamo che l’Amministrazione Comunale, questa volta, abbia scelto la persona giusta, una figura ed una persona che ha piena conoscenza e che risponde perfettamente alle richieste che arrivano dal territorio, dallo stesso personale dei Vigili Urbani ed anche dal Comune di Benevento.

La nostra Comunità, vede in Giovanni Fantasia, una validissima professionalità, che sicuramente con amore e abnegazione, indubbia professionalità e tanta tanta sensibilità umana, continuerà a dare un preziosissimo contributo a questa Città.

Altra vicenda degna di nota  e di ringraziamento, va trasferita al dipendente comunale, Arturo Chiarotti, che da anni mette a disposizione della Collettività e del Comune di Benevento, la sua indiscutibile competenza.

Persona generosa che l’altro giorno abbiamo chiamato per fargli fare un controllo relativamente alla condizione di salute di due alberi situati in piazza S. Modesto. Ci ha subito omaggiato della sua cultura botanica, rendendoci partecipi della pericolosità ed ha immediatamente provveduto ad allertare l’Assessore Russi ed a formulare tutta la documentazione richiesta presso il Comune. Dopo qualche giorno, previa autorizzazione del Settore Ambiente, ha eseguito l’abbattimento delle piante ormai morte e pronte a cadere sui passanti.”

Ad Arturo, si riconosce competenza e disponibilità ed a lui ed al Settore Ambiente, va la nostra più sincera gratitudine per aver reso una zona, frequentata in particolar modo da bambini, più sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *