Avellino 18°C Soleggiato 23° / 12°
Benevento 14°C Soleggiato 25° / 7°
Caserta 18°C Soleggiato 25° / 12°
Napoli 19°C Soleggiato 25° / 15°
Salerno 21°C Soleggiato 26° / 15°
Home > Attualità > Avellino| Mancini caos: ecco nuovi orari e sedi
Attualità

Avellino| Mancini caos: ecco nuovi orari e sedi

Orario e nuove sedi: mercoledì tornano in aula gli studenti del Mancini. Il piano (leggi qui), dopo la delibera della Provincia, prevede la distribuzione degli studenti tra Itis Dorso, Oscar D’Agostino, Liceo Marone e Istituto Alberghiero, oltre alle sedi già in dotazione del Mancini, tra cui anche la Solimena, come noto a rischio chiusura.

Il ritorno tra i banchi di scuola per oltre 1200 studenti è previsto a partire dalle 13.30, ma la nuova organizzazione delle lezioni è destinata a scatenare nuove polemiche- Domani mattina alle 9 gli studenti si riuniranno in assemblea con la dirigente.

Tensione alta tra i genitori che dovrebbero riunirsi nel pomeriggio per valutare l’opportunità di andare avanti nella protesta dopo il no della Provincia all’ipotesi di un trasferimento in blocco del Mancini nei locali dell’Oscar D’Agostino.

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
AINONE