breaking news

Benevento| “Viabilità Negata” chiarezza sui finanziamenti strade

Benevento| “Viabilità Negata” chiarezza sui finanziamenti strade

23 Gennaio 2018 | by Maresa Calzone
Benevento| “Viabilità Negata” chiarezza sui finanziamenti strade
Attualità
0

 

 

Il Comitato Viabilità Negata continua la sua battaglia per restituire strade sicure al territorio del Fortore. Dopo la manifestazione di sabato scorso, che ha visto coinvolti molti cittadini e sindaci  ricevuti dal Prefetto Paola Galeone,  il Comitato si è riunito ancora una volta oggi, con una conferenza stampa per chiarire alcuni punti legati ai finanziamenti provinciali annunciati dal Presidente Ricci.

Il Comitato afferma di non avere nessun atteggiamento polemico con le istituzioni, ma cerca collaborazione e comprensione per un problema che riguarda tutti. Assente il Presidente Ricci, invitato all’incontro ma che  ha fatto sapere di essere impossibilitato a presenziare.

“Viabilità Negata” chiede alla Provincia un contributo di almeno 10 mila euro per ripristinare momentaneamente le strade, visto che i milioni di di euro stanziati per i lavori riguardano l’altro versante fortorino lungo la valle del Tammaro e non riguardano assolutamente la Val Fortore, altri fondi invece pur interessando  le zone in questione, necessitano ancora di tempi lunghi per essere finalmente adoperati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *