Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci in un suo messaggio si è complimentato con il Dr. Giovanni Ianniello, Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Benevento, per la sua elezione a componente del Collegio dei Revisori dei Conti, per il triennio 2018/2020, nel Comitato Centrale della Federazione Nazionale di categoria.

La prima elezione ad una carica nazionale del Presidente dell’Ordine dei Medici di Benevento Giovanni Ianniello” – ha dichiarato Ricci – “costituisce motivo di orgoglio per ogni sannita e, dunque, a titolo personale e a nome della Provincia tutta esprimo il più vivo compiacimento per il riconoscimento che premia una persona quale Ianniello, di elevato spessore e capacità, e, nello stesso tempo, una categoria professionale che storicamente, in questo Sannio, ha espresso nomi di statura e di prestigio straordinari”.

Ricci ha così concluso il suo messaggio: “Auguro al Presidente Ianniello buon lavoro nella convinzione che egli saprà far valere le sue qualità professionali ed umane nell’espletamento di un mandato di così rilevante responsabilità”.