breaking news

Avellino| “Mancini”: boom di iscrizioni al Liceo/VIDEO

Avellino| “Mancini”: boom di iscrizioni al Liceo/VIDEO

9 Febbraio 2018 | by Marco Grasso
Avellino| “Mancini”: boom di iscrizioni al Liceo/VIDEO
Attualità
0

Nonostante le tante emergenze il Liceo “Mancini” non perde il suo appeal. Sono 310 i nuovi iscritti per il prossimo anno. Ma sono tutte le scuole superiori irpine a registrare un trend positivo con oltre 400 nuovi iscritti rispetto allo scorso anno scolastico. “E’ la conferma che la qualità del nostro istituto è ancora visibile e per percepita. E’ un dato che ci soddisfa ed emoziona, frutto di uno straordinario lavoro di squadra”, precisa la professoressa Manuela Muscetta.

Ma ora l’attenzione è tutta rivolta alla ripresa delle lezioni di mattina. Si lavora senza sosta per l’obiettivo del 15 febbraio. “I disagi non mancheranno, ma abbiamo già dimostrato di essere pronti a tutto per migliorare il servizio e andare incontro alle esigenze delle famiglie”.

Nei prossimi giorni dovrebbe essere diramato il nuovo orario delle lezioni e, soprattutto, la distribuzione degli oltre 1200 studenti tra i sei plessi individuati da Comune e Provincia per ospitare 54 classi complessive.

“Per il prossimo anno – aggiunge la Muscetta – contiamo sulle garanzie fornite dalla Provincia sul plesso unico. E’ chiaro che il sogno resta di tornare nella nostra sede storica, così come riteniamo che sia possibile anche recuperare la disponibilità delle nostre nove classi presso la Solimena”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *