Avellino 13°C Poco nuvoloso 23° / 10°
Benevento 11°C Nebbia 24° / 9°
Caserta 15°C Poco nuvoloso 26° / 13°
Napoli 18°C Poco nuvoloso 25° / 16°
Salerno 17°C Poco nuvoloso 26° / 16°
Home > Attualità > Avellino| Alto Calore, lavoratori senza stipendio: appello a Prefetto e Procuratore
Attualità

Avellino| Alto Calore, lavoratori senza stipendio: appello a Prefetto e Procuratore

Lavoratori senza stipendio all’Alto Calore: il sindacato scrive al Prefetto e al Procuratore della Repubblica. Nella missiva, inviata anche all’amministratore Raffaello De Stefano, la Rsu Uil e Ugl chiedono garanzie sul pagamento degli stipendi.

Nella nota si chiede chiarezza anche sul futuro della società di Corso Europa, “caduta in un immobilismo totale che la rende incapace anche di svolgere le ordinarie attività”.

Così come si sollecita un riscontro sulle attività di recupero credito affidate ad una società esterna e sulle strategie, annunciate ma non ancora rese operative, per evitare un’altra situazione di crisi idrica nella prossima estate.

Le Rsu dell’Alto Calore chiedono infine le dimissioni di De Stefano “in quanto appare evidente, che dopo cinque di mandato, non è riuscito ad individuare alcuna strategia aziendale per risollevare le sorti dell’Alto Calore Servizi”.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
Sicurezza