breaking news

Benevento| Gli interinali dell’Asia irrompono nel Consiglio Comunale

Benevento| Gli interinali dell’Asia irrompono nel Consiglio Comunale

23 Maggio 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Gli interinali dell’Asia irrompono nel Consiglio Comunale
Attualità
0

La pioggia non ha bloccato i lavoratori interinali dell’Asia che davanti al Comune di Benevento hanno chiesto delucidazioni durante il consiglio Comunale sul famoso bando pubblicato da Palazzo Mosti. Gli interinali chiedono “che nel bando si includa la possibilità di accesso per chi ha già lavorato nell’Asia” e una stabilità lavorativa ed è per questo che propongono all’azienda di “assumersi delle responsabilità prevedendo contratti a tempo indeterminato, procedendo ad una disamina della pianta organica esistente”. “Un invito all’azienda di sospendere la funzionalità della graduatoria che appare artefatta”, questo ha dichiarato ai microfoni il Coordinatore FeLSA-CISL IrpiniaSannio Antonio Follo che auspica dei risvolti positivi.

I lavoratori hanno infine preso parte al consiglio comunale che si stava svolgendo nell’aula consiliare per chiedere un incontro al sindaco Mastella.

Aggiornamento: Gli interinali hanno lasciato la sala consiliare. Insieme al sindacalista della Cisl Follo hanno parlato con l’assessore Ambrosone e avrebbero ottenuto di incontrare il sindaco nei prossimi giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *