breaking news

Teatro Romano illuminato. Abbate: attacco frontale a Vigorito

Teatro Romano illuminato. Abbate: attacco frontale a Vigorito

3 Luglio 2018 | by Anna Liguori
Teatro Romano illuminato. Abbate: attacco frontale a Vigorito
Attualità
0

Il maestoso Teatro Romano avrà una nuova luce. Nell’ambito della Campagna “GESESA Illumina la Storia del Sannio”, l’Azienda Sannita del Servizio Idrico Integrato darà il via alla nuova illuminazione artistica del Complesso Monumentale del Teatro Romano di Benevento.

Sarà il Concerto di Chiusura del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento il Bct, l’occasione per svelare il 9 luglio alle ore 21:00 l’innovativo sistema di illuminazione artistica che darà una nuova luce al Complesso Monumentale, nella implicita sottolineatura di esaltare le differenze cromatiche che consentono una lettura dei vari piani e la valorizzazione dei materiali costruttivi, pur nel rispetto del patrimonio storico e culturale del sito.

Acea e Gesesa insieme per presentare il progetto illuminotecnico a Palazzo Paolo V. Il presidente di GESESA Luigi Abbate parla di educazione civica e attacca frontalmente Vigorito e la società del Benevento Calcio accusandola di scarsa sensibiilità nei confronti dei temi legati all’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *