breaking news

Benevento| Comitato Acqua Bene comune all’attacco di Gesesa

Benevento| Comitato Acqua Bene comune all’attacco di Gesesa

23 Luglio 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Comitato Acqua Bene comune all’attacco di Gesesa
Attualità
0

Riceviamo e pubblichiamo:

“Continua l’attività “generosa” della GE.SE.SA. in terra sannita, con elargizione di elemosine alla Città di Benevento, i cui cittadini, evidentemente, sono trattati sempre più come sudditi di poca capacità cognitiva, bisognosi economicamente e sprovvisti di mezzi e risorse per affrontare il faticoso lavoro del governo del territorio.
L’ultima elemosina di stampo neoliberista, con tanto di cerimonia alla presenza di Sindaco e autorità, è stata elargita a mezzo donazione al Comune di Benevento di “auto di servizio, per il contributo dato nelle attività di recupero del credito” (fonte, Gazzetta di Benevento).
Adesso che la vita, per beneventane e beneventani, è stata migliorata e resa più confortevole grazie alla ennesima elargizione di questa Società per Azioni, si può andare in vacanza più sereni e leggeri.
Il Comitato Sannita Acqua Bene Comune, che continua nelle attività preparatorie per la raccolta firme per lo svolgimento del referendum comunale a favore di una gestione dell’acqua completamente pubblica, sottolinea ancora una volta l’atteggiamento della GE.SE.SA che, piuttosto che un gestore dei servizi idrici integrati, assomiglia a quello di chi crede di poter comprare consensi, legittimazione, e future prebende, in oltraggio autentico alla volontà popolare espressa chiaramente nel 2011 a favore della gestione pubblica dell’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *