breaking news

Avellino| Black out a Contrada Baccanico, disagi per attività e residenti

Avellino| Black out a Contrada Baccanico, disagi per attività e residenti

28 Settembre 2018 | by Redazione Av
Avellino| Black out a Contrada Baccanico, disagi per attività e residenti
Attualità
0

Senza energia elettrica dalle 14.30 di oggi pomeriggio (venerdì 28 settembre), disagi per attività commerciali e artigianali come pure per i tantissimi residenti in attesa di notizie certe sul guasto e i tempi di riparazione da parte dell’Enel. Black out a Contrada Baccanico, ma anche in larghe fette urbanizzate a ridosso di via Tagliamento e parte di via Degli Imbimbo. Sul posto una squadra di tecnici e una dei vigili del fuoco, pronta ad intervenire per ogni evenienza. L’origine dello stop nell’erogazione del servizio è stata individuata nella stessa cabina di distribuzione, nella quale, a quanto pare, dovranno essere sostituite delle componenti.

Ovviamente, residenti e gestori di attività chiedono maggiore celerità. In zona ci sono anche diversi bar e alimentari che rischiano di avere, se il disservizio dovesse prolungarsi, anche problemi di conservazione sui cibi deperibili. Così come resta bloccata qualsiasi attività lavorativa.

Dopo due ore di attesa, di corrente elettrica ancora non se ne parla e nel 2018 tempi così prolungati sono assolutamente anacronistici. L’auspicio è che la situazione torni alla normalità almeno prima di sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *