breaking news

Giovani e lavoro, incontro a Lioni con D’Amelio e De Luca

Giovani e lavoro, incontro a Lioni con D’Amelio e De Luca

3 Gennaio 2019 | by redazione
Giovani e lavoro, incontro a Lioni con D’Amelio e De Luca
Attualità
0

Dal fare impresa al Piano lavoro per la Pubblica Amministrazione

Si terrà a Lioni mercoledì 9 gennaio 2019 alle ore 10.30, presso il Multisala Cinema Nuovo (via Pietro Nittoli 6), il convegno “Giovani e occupazione nelle aree interne. Dal fare impresa al Piano lavoro per la Pubblica Amministrazione” promosso dal Forum regionale dei Giovani Campania in collaborazione con il Comune di Lioni.

“Da tempo organizziamo su tutto il territorio della Campania dei momenti informativi che contribuiscano a far crescere la cittadinanza attiva tra le giovani generazioni – dichiara il presidente del Forum regionale, Giuseppe Caruso -. Per il primo appuntamento del 2019 abbiamo scelto una provincia interna della Campania stimolando la riflessione su soluzioni diverse per l’occupazione dei giovani”.

“Ho accolto con favore la proposta del presidente Caruso – aggiunge la presidente del Consiglio regionale Rosetta D’Amelio – di promuovere un incontro che tiene insieme le novità sul Piano lavoro della Regione Campania per la Pubblica Amministrazione, con l’imminente corso-concorso finalizzato all’assunzione di 10mila giovani, e le esperienze imprenditoriali di successo del mondo dell’agricoltura”.

Interverranno: il sindaco di Lioni, Yuri Gioino; la delegata regionale Coldiretti Giovani Impresa, Veronica Barbati; la presidente del Consiglio regionale, Rosetta D’Amelio. Modera il giornalista de “Il Mattino”, Generoso Picone. Conclusioni affidate al governatore della Campania, Vincenzo De Luca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *