Avellino 32°C Poco nuvoloso 32° / 19°
Benevento 33°C Poco nuvoloso 33° / 20°
Caserta 33°C Poco nuvoloso 33° / 25°
Napoli 32°C Poco nuvoloso 32° / 26°
Salerno 31°C Poco nuvoloso 31° / 25°
Home > Attualità > Piano ospedaliero Campania. Ianaro (M5S): “Spero sia modificato, Benevento penalizzata!”
Attualità

Piano ospedaliero Campania. Ianaro (M5S): “Spero sia modificato, Benevento penalizzata!”

“Il piano ospedaliero regionale campano andrebbe rivisto interamente, perché così com’è penalizza fortemente la città di Benevento e provincia, favorendo invece le città di Napoli e Salerno, dove si nota una notevole concentrazione di fondi ed il potenziamento degli edifici ospedalieri, oltre che una stabilizzazione consistente sul piano delle assunzioni, Benevento merita di più!” Lo dice la portavoce M5S Angela Ianaro, che, analizzando dati e previsioni, traccia un bilancio amaro delle decisioni assunte dal Governatore-Commissario.

“Mi auguro che possano sussistere le condizioni per riaprire nuovamente il piano ospedaliero ed intervenire concretamente su diversi versanti, il Polo oncologico lo vedo fumo negli occhi, il mantenimento del Pronto Soccorso di Sant’Agata sarebbe solo su carta senza un’adeguata struttura collaterale di reparti ed unità”.

“Con la decadenza di De Luca a commissario, spero sia terminata pure la stagione del napolicentrismo, le province meritano tutte quante “pari attenzione” senza dislivelli economici o penalizzazioni, mi auguro che, certe scelte, non siano state in previsione del voto europeo, in quanto davvero non so darmi una plausibile spiegazione” conclude Ianaro, vice capogruppo M5S in Commissione Politiche dell’Ue alla Camera.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit