breaking news

Summonte| Puc, ok dalla conferenza dei servizi riunita in Provincia

Summonte| Puc, ok dalla conferenza dei servizi riunita in Provincia

15 Gennaio 2019 | by Redazione Av
Summonte| Puc, ok dalla conferenza dei servizi riunita in Provincia
Attualità
0

Parere positivo dalla Conferenza di Servizi che si è riunita questa mattina a Palazzo Caracciolo per il Piano Urbanistico Comunale di Summonte. All’incontro hanno partecipato il vice-presidente della Provincia, Fausto Picone, il consigliere comunale delegato di Summonte, Mario Matarazzo, il dirigente dell’Area Tecnica della Provincia, Antonio Marro, il responsabile del Settore Tecnico Comunale di Summonte, Enrico Dello Russo.

“L’Amministrazione Provinciale – spiega il vice presidente Fausto Picone – ha preso atto delle integrazioni e delle modifiche richieste nelle precedenti Conferenze di Servizi. Il Puc ora può ritenersi compatibile con la pianificazione sovraordinata e conforme con la normativa statale e regionale vigente”.
“Al di là degli aspetti di carattere tecnico – aggiunge Picone – mi preme evidenziare lo spirito collaborativo da parte della Provincia, che vuole essere, così come a più riprese sottolineato dal presidente Biancardi, la Casa dei Comuni. Continuiamo a essere sempre disponibili a raccogliere e a tentare di dare risposte alle istanze degli amministratori per le comunità che rappresentano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com