breaking news

Confindustria Benevento premiata a Roma – best performer per marketing associativo

Confindustria Benevento premiata a Roma – best performer per marketing associativo

14 Marzo 2019 | by Anna Liguori
Confindustria Benevento premiata a Roma – best performer per marketing associativo
Attualità
0

Con un incremento del 10% delle iscrizioni rispetto all’anno precedente Confindustria Benevento ha ricevuto a Roma il premio best performer per marketing associativo. La motivazione: maggior dinamismo e numero di iscritti in proporzione alla base associativa.

“Si tratta di un importante riconoscimento che ci riempie di soddisfazione spiega Filippo Liverini, Presidente di Confindustria Benevento, frutto del lavoro e dell’impegno dell’intera squadra di presidenza e di tutta la struttura. Stiamo lavorando con serietà e costanza su una idea di associazione che sia inclusiva e partecipata e nella quale ciascuno possa trovare occasioni di crescita professionale e aziendale. Questo messaggio sta raggiungendo le imprese del territorio, partendo proprio dai nostri iscritti che sono i principali testimonial del valore aggiunto che questa organizzazione è in grado di offrire.

Per raccontare Confindustria Benevento, abbiamo coniato un progetto: INSIEME “Confindustria incontra il territorio” che ha già fatto registrare 4 tappe (Fortore, Valle Caudina, Valle Telesina e Alto Tammaro) e che senza dubbio replicheremo. Essere tra le prime 5  associazioni territoriali premiate tra le oltre 200 organizzazioni iscritte a Confindustria rappresenta un risultato significativo ed è una risposta alla nostra capacità di anticipare i cambiamenti e di trasformarci continuamente per rispondere alle esigenze delle imprese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *