Accoglienza speciale per i soci della Compagnia San Pio, guidata da Diego Ciullo, giunti nel reparto di Pediatria dell’ospedale “San Pio” di Benevento. Alla presenza di operatori ed infermieri, si è svolto un momento conviviale dedicato ai piccoli degenti. Insieme ai loro genitori, i bambini, contenti e sorpresi, hanno ricevuto in dono un giocattolo ed un uovo di Pasqua.

Fondamentale la collaborazione degli chef Lorenzo Scinto ed Italo Pontillo (membri dell’Associazione Cuochi Benevento), i quali hanno preparato le prelibatezze offerte alla giovane platea.
Sorrisi e abbracci, fino all’esibizione canora della giovane e talentuosa, Giada Lepore. A fine serata il presidente Diego Ciullo ha consegnato i restanti giochi alla ludoteca dell’ospedale, ricevendo il plauso ed il ringraziamento della dott.ssa Maria Brigida Pasquariello, dirigente medico dell’azienda ospedaliera del capoluogo. Tutte le iniziative solidali – ricorda Ciullo – sono supportate dalla Compagnia San Pio International America, grazie ai referenti Jack Di Giorgio e Rose Scarangella.