breaking news

Elezioni Europee, Fratelli d’Italia continua il Tour su tutto il territorio sannita

Elezioni Europee, Fratelli d’Italia continua il Tour su tutto il territorio sannita

8 Maggio 2019 | by Alberto Tranfa
Elezioni Europee, Fratelli d’Italia continua il Tour su tutto il territorio sannita
Attualità
0

Entra nel vivo la campagna elettorale per le Elezioni Europee del 26 Maggio con il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia che sta operando in maniera capillare su tutto il territorio sannita. Dopo i comizi nelle piazze di San Lupo, Campolattaro, Sassinoro ed Apice, lo scorso week-end, ieri è stata la volta di Paduli ed Airola. Per l’occasione, oltre ai referenti locali ed al Portavoce Provinciale Federico Paolucci, erano presenti anche i candidati alle Elezioni Europee per la Circoscrizione Sud, Denis Nesci e Maria Letizia.

“Ho l’opportunità di rimettermi in gioco, grazie alla fiducia della gente che, come me, si impegna ogni giorno per far conoscere e tutelare i diritti dei cittadini delle persone comuni; in qualche modo cercherò di essere il loro porta bandiera.” – esordisce Denis Nesci – “Il politico italiano approda in Europa, come premio di un fine carriera. Invece occorre uno spirito combattente per valere i diritti dell’Italia in Europa perché da lì che poi arrivano finanziamenti che possono permettere lo sviluppo al nostro sud”.

Proprio il Sud, argomento su cui si è soffermato anche Paolucci esprimendo la solidarietà verso un rappresentante del comparto tessile presente in sala: “Fratelli d’Italia oggi rappresenta l’unica garanzia politica per il Sud, in virtù di un Governo, quello giallo-verde, che da una parte, grillina, dimentica addirittura di menzionare il mezzogiorno nel “contratto di governo” mentre dall’altra, leghista, tira sempre più per l’attuazione dell’Autonomia delle regioni del Nord. Noi non facciamo promesse (rivolgendosi poi alla questione della crisi dell’azienda tessile di Airola) ma prendiamo l’impegno di sollecitare le istituzioni preposte sulla questione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *