breaking news

Benevento| Carabinieri e tutela ambiente: focus a Confindustria

Benevento| Carabinieri e tutela ambiente: focus a Confindustria

18 Luglio 2019 | by Anna Liguori
Benevento| Carabinieri e tutela ambiente: focus a Confindustria
Attualità
0

Realizzare un coordinamento tra tutti gli organismi di controllo in tema ambientale rappresenta uno degli obiettivi che Confindustria Benevento sta mettendo in campo anche attraverso un ciclo di incontri dedicati al tema. Con questo spirito è stato organizzato il primo focus presso la sede di Confindustria insieme al Comando Carabinieri di Benevento sul tema ambientale e la tutela. Il Comandante Provinciale Arma dei Carabinieri di Benevento Puel ha sottolineato come l’anima ambientale e il dialogo tra imprenditori e forze dell’Ordine sia forte e sensibilità dell’ambiente da parte dei cittadini.

Carlo Alberto Iannace ,Presidente Sezione Ambiente Confindustria Benevento presente al tavolo ha paralto di una dialettica con i soggetti della parte attiva nella gestione dei rifiuti delle aziende e per imprenditori.” Tutelare e far condividere l’approccio corretto per una gestione corretta delle componenti ambientali.”

Italo Guardiani, Maggiore Arma dei Carabinieri competente territorialmente sulla provincia di Benevento ha invece parlato dell’applicazione della normativa del titolo sesto bis del codice penale.

Infine il Presidente Liverini ha sottolineato l’attenzione che Confindustria pone agli enti controllori come il Noe e il ruolo centrale dell’imprenditore sul tema ambientale.

segue servizio labtv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com