breaking news

Hello Fly, il nuovo vettore che da settembre collegherà la Sicilia con la Campania

Hello Fly, il nuovo vettore che da settembre collegherà la Sicilia con la Campania

1 Agosto 2019 | by redazione
Hello Fly, il nuovo vettore che da settembre collegherà la Sicilia con la Campania
Attualità
0

Arriva sull’aereoporto di Trapani Birgi una nuovo vettore che si candida a collegare la Sicilia con la Campania e l’Albania attraverso una programmazione bisettimanale. Si chiama HelloFly la virtual airline maltese che opera in collaborazione con il vettore estone Nyxair che propone a partire da prossimo 20 settembre voli dal Vincenzo Florio di Trapani Birgi alla volta di Napoli Capodichino, per poi proseguire verso l’aeroporto di Tirana a bordo di un Saab 340 da 33 posti.

Le nuove rotte sono pensate appositamente per manager, imprenditori e professionisti i quali potranno sfruttare al massimo l’operativo favorevole per gestire i propri viaggi di lavoro infrasettimanali tra Sicilia, Campania e Albania.
“Ci auguriamo che le rotte HelloFly possano stimolare nuove occasioni di business e di incoming leisure con collegamenti dedicati al mondo delle imprese – dice il neo direttore dell’aeroporto, Michele Bufo -. Airgest contribuirà fornendo qualità e puntualità dei servizi, e riservando tariffe particolarmente scontate ai passeggeri HelloFly per il parcheggio auto in aeroporto”.

Con l’arrivo delle nuove rotte di HelloFly, l’aeroporto di Trapani Birgi apre al territorio trapanese nuove possibilità verso il mercato commerciale dell’est.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *