breaking news

Mercoledì la riapertura del Ponte di Parolise sulla strada statale Ofantina

Mercoledì la riapertura del Ponte di Parolise sulla strada statale Ofantina

24 Gennaio 2020 | by Redazione Av
Mercoledì la riapertura del Ponte di Parolise sulla strada statale Ofantina
Attualità
0

Il ponte di Parolise riaprirà mercoledì 29 gennaio, seppure in configurazione cantiere e, quindi, con limitazioni alla velocità. L’annuncio arriva direttamente dall’Anas che sta effettuando i lavori di manutenzione programmata. “Successivamente alla prova di carico – si legge nella nota – eseguita sull’impalcato nello scorso mese di dicembre, che ha avuto esito positivo, sono state avviate le lavorazioni propedeutiche alla riapertura del tratto stradale, quali il montaggio dei giunti di dilatazione, la realizzazione della pavimentazione stradale di usura e binder, la fornitura e la posa in opera sia dei dispositivi di ritenuta, sia della segnaletica.

Tali attività hanno richiesto la fornitura e la posa in opera di elementi stradali necessari al completamento delle lavorazioni, quali i pannelli fonoassorbenti – fono isolanti, che hanno subito ritardi nei tempi di produzione e consegna.

Anas, nelle more del completamento dei lavori, al fine di ridurre le difficoltà della transitabilità dei veicoli leggeri e pesanti sui percorsi alternativi, dovute al particolare periodo invernale in atto, mercoledì 29 gennaio riaprirà al transito il tratto compreso tra il km 313,600 ed il km 314,100 in configurazione di cantiere, ovvero con un limite di velocità pari a 30km/h sul tratto di cantiere compreso tra il km 313,690 ed il km 313,950″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *