Una esclation di furti nelle abitazioni e in pieno giorno a San Giorgio del Sannio che preoccupa la popolazione e non poco. Solo nella giornata di domenica due episodi in via Bosco Lucarelli nel quartiere Ginestra. I carabinieri stanno indagando questi gli ultimi episodi e non si esclude possa essere la stessa banda , dato che la tecnica per entrare nelle abitazioni sembrerebbe la stessa anche negli orari in cui avvengono i colpI. Ad intervenire sulla faccenda è il primo cittadino di San Giorgio del Sannio Mario Pepe che ha chiesto un incontro ai carabinieri del comando per capire le misure da adottare. L’incontro è previsto domani come ha sostenuto il primo cittadino a Labtv: lanceremo un appello ai cittadini.